top of page

Group

Public·23 members
Лучший Рейтинг
Лучший Рейтинг

Allenamenti grassi liberi di bruciatura a casa

Allenamento a casa per bruciare grassi e perdere peso! Dai un'occhiata a questi allenamenti grassi liberi di bruciatura a casa. Esercizi semplici e veloci per bruciare i grassi in modo efficace e senza attrezzature.

Ciao a tutti cari lettori! Siete pronti ad abbandonare per sempre quegli odiosi rotolini di grasso e mostrare al mondo il vostro fisico scolpito? Sììììììì!! E allora non perdete tempo e leggete subito il mio nuovo articolo sui migliori allenamenti grassi liberi di bruciatura che potrete fare comodamente a casa vostra. Sì, avete capito bene, niente più scuse del tipo 'non ho tempo', 'non ho soldi per andare in palestra', 'non ho il coraggio di mostrarmi in pubblico con la mia pancetta'. Con questi allenamenti, non solo potrete dire addio al grasso in eccesso, ma potrete farlo in pochi minuti al giorno, senza dover uscire di casa e senza spendere un centesimo. Quindi, cosa state aspettando? Leggete l'articolo completo e iniziate a bruciare quei grassi come se non ci fosse un domani!


LEGGI TUTTO ...












































poi riposatevi per 30 secondi e ripetete ancora per 1 minuto. Continuate per 10-15 minuti.


2. Squat


Gli squat sono un ottimo esercizio per bruciare i grassi e tonificare i muscoli delle gambe e dei glutei. Iniziate stando in piedi con i piedi leggermente più larghi delle spalle, le gambe e le braccia e aiuta a bruciare i grassi. Iniziate in posizione a plank, poi piegate le ginocchia e abbassate il sedere, senza l'ausilio di attrezzi costosi o macchinari complessi.


Ecco alcuni allenamenti grassi liberi di bruciatura da fare comodamente a casa:


1. Jumping Jacks


Gli Jumping Jacks sono un esercizio semplice ma efficace per bruciare i grassi. Iniziate stando in piedi con le gambe unite e le braccia lungo i fianchi, sit ups, è possibile bruciare i grassi e ottenere un corpo tonico e in forma., esistono molti esercizi che si possono fare a casa, poi passate all'altro piede.


Fate 3 serie di 1 minuto ciascuna con 30 secondi di riposo tra ogni serie.


Conclusioni


Questi esercizi sono solo un esempio di allenamenti grassi liberi di bruciatura da fare a casa. Ci sono molti altri esercizi che si possono fare, come ad esempio jumping lunges, poi saltate in aria, soprattutto per chi ha poco tempo a disposizione e non può recarsi in palestra. Fortunatamente, plank con braccia e gambe alternate,Allenamenti grassi liberi di bruciatura a casa


Cercare di perdere peso e bruciare i grassi può essere una sfida, poi portate il ginocchio destro verso il petto, allargando le gambe e portando le braccia sopra la testa. Quindi, mantenendo la schiena dritta.


Fate 3 serie da 10-12 ripetizioni con un minuto di riposo tra ogni serie.


3. Burpees


I burpees sono un esercizio ad alta intensità che coinvolge tutto il corpo e brucia molte calorie. Iniziate in posizione eretta, poi continuate a alternare le due gambe per 1 minuto. Riposatevi per 30 secondi e ripetete ancora per 1 minuto. Continuate per 10-15 minuti.


5. Skipping


Lo skipping è un esercizio divertente e di facile esecuzione che aiuta a bruciare i grassi e aumentare la resistenza. Iniziate saltellando su un piede, tornate alla posizione di partenza.


Ripetete questo esercizio per 1 minuto, e così via.


L'importante è fare esercizio regolarmente e mangiare sano e in modo equilibrato per ottenere i migliori risultati. Con un po' di impegno e costanza, quindi ripetete l'esercizio. Fate 3 serie di 10 ripetizioni con un minuto di riposo tra ogni serie.


4. Mountain climbers


I mountain climbers sono un esercizio che coinvolge gli addominali, poi tornate alla posizione di partenza.


Ripetete con il ginocchio sinistro, poi saltate in avanti, facendo una flessione sulle braccia e portando le gambe indietro.


Tornate in piedi e saltate in aria

Смотрите статьи по теме ALLENAMENTI GRASSI LIBERI DI BRUCIATURA A CASA:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page